sab

10

ago

2013

Un gran ritorno!

Lo avevamo tristemente lasciato nella stagione passata, per il ritorno nel suo paese d'origine; l'Ecuador.

Rimasto nei cuori e nella testa di tutti i giocatori, sostenitori e simpatizzanti non solo per la sua favolosa dote tecnica, bensì anche - e sopprattutto - per il suo carattere genuino, rispettoso, umile e volenteroso.

"Bruno" è un giovane calciatore che ha tanta voglia di far bene, quest'anno la società è riuscito a convincerlo a ritornare nella sua seconda casa, ovvero il Ticino. Con questa importante novità l'AS Lusitanos Locarno è riuscito a mantenere la promessa fatta ai tifosi: il grande "Bruno" è ritornato!

Ricordiamo che il ragazzo ha contribuito in maniera marcata agli ottimi risultati ottenuti nel girone di andata della passata stagione e non va nascosta la mancanza che l'AS Lusitanos Locarno ha avuto nei suoi confronti nella seconda parte della stagione appena conclusa.

Ora "Bruno" ritornerà, con solita molta voglia di contribuire ad una stagione che si presenta con buoni auspici, visti i numerosi rinforzi che la società è riuscita ad ingaggiare.

 

La squadrà è pronta ad accogliere il giovane a braccia aperte per il suo primo allenamento, che si terrà venerdì 16 agosto alle ore 19:00 presso il campo di Someo.