Nuovo campo per l'AS Lusitanos Locarno

Negli scorsi giorni la società ha siglato l'accordo con il FC intragna per disputare tutte le partite e gli allenamenti sul terreno di Golino.

La decisione è maturata dopo una grossa riflessione, che ha preso in causa tutte le persone legate all'AS Lusitanos; tifosi, simpatizzanti, giocatori e tutti gli altri individui.

 

Un grosso "grazie"  va dedicato al FC Someo, che per diversi anni ci ha ospitato sul loro campo con cordialità e simpatia. In caso di bisogno, la società della Valle Maggia si è sempra messa a disposizione, complimenti!

Inoltre è debito congratularsi con il presidente del FC Intragna - signor Gamboni - per la preziosa collaborazione dimostrata.

 

Dopo lunghi anni di trasferte lunghe e noiose, a partire da gennaio, la squadrà potrà contare di uno splendido manto erboso, situato a cinque minuti dalla nostra sede sociale.

 

Con questa novità, la società aggiunge un piccolo "regalino" a tutte le sorprese che presenterà durante l'intera stagione; in occasione del decimo anno di vita.

 

 

Per ottenere maggiori informazioni, scarica il comunicato ufficiale diramato dalla società.

COMUNICATO UFFICIALE
comunicato-ufficiale-150813.pdf
Documento Adobe Acrobat 168.7 KB